Box della Settimana 27 Gennaio - 2 Febbraio 2020

Box della Settimana 27 Gennaio - 2 Febbraio 2020

Jan 27, 2020Carlo Di Ortelia

Box 27-01-2020/3-02-2020

 

Cari Amici Orteliani,

Buongiorno!

Intanto una novità: da oggi potrete aggiungere gli Odori o i Mix che preferite alle vostre box! Basta visitare la pagina del catalogo Odori e Aggiunte!

Abbiamo bisogno del vostro aiuto! Molti di voi ci hanno chiesto se avessimo voluto cambiare i nomi delle nostre box... e visto che per noi la vostra opinione conta più di ogni altra, abbiamo pensato di chiedere direttamente a voi!

COME VORRESTE CHE CHIAMASSIMO LE NOSTRE BOX?

Potete risponderci per email o direttamente su Facebook, nel post che creeremo nel pomeriggio!

 Ma cominciamo con i prodotti della settimana: la Lattuga Cappuccina di 🥕Ortelia🥕 è sempre apprezzata da tutti voi per il suo sapore dolce e per le sue foglie tonde e carnose! Il contorno perfetto per tutti i vostri piatti!
Tornano le nostre splendide Carote! Sono il nostro simbolo e il nostro logo e, ci potete giurare, sono eccellenti! Che le vogliate fare alla julienne con olio e limone, a fettine ripassate in padella o crude, come dolce snack pomeridiano, non vi deluderanno mai!
Vogliamo dare un po' di colore alla vostra tavola? La nostra Verza Viola è un piacere, sia per gli occhi che per il palato! Un elisir di benessere dal sapore eccezionale e dall'aspetto inconfondibile, perfetto per tenervi in perfetta forma per tutta la settimana!
I nostri Broccoletti Siciliani vi sono sempre piaciuti, e sicuramente questa volta non sarà diverso! Li avete provati con Olive Taggiasche, Peperoncini Piccanti e mezzo pomodoro? Il nostro elfo Mauretto ve li consiglia come contorno per una cenetta perfetta!
Altro pezzo d'arte vegetale? le Cime di Rapa, Friarielli, Broccoletti... comunque li chiamiate, sono perfetti sia come contorno - ripassati in padella - con il loro sapore piccantino, sia per preparare le famose orecchiette alle cime di rapa! Non fatevele scappare questa settimana, e dopo averle assaggiate ci ringrazierete!


Anche questa settimana tornano le nostre dolci e succosissime Arance! In inverno è sempre un piacere il sapore degli agrumi dopo cena, ma non dimenticate quelle belle spremute del mattino, che vi danno tanta carica, sono sempre le nostre predilette!
Mele e Pere Ortelia portano sempre il giusto apporto di vitamine e fibre alle vostre diete, e il sapore è sempre al top! Perchè non provarle in una bella macedonia di frutta, con le arance e i nostri squisiti Kiwi? Troverete anche questi nella box della settimana, e il loro sapore zuccherino, la loro consistenza e il loro aroma inconfondibile vi incanteranno ogni giorno! Ah, volete una chicca? Un passato fatto con una mela, una pera e mezzo kiwi diventa un bel bicchierone di gusto ed energia che vi terrà in forza e protetti dal freddo e dalle malattie per tutta la giornata. Assaggiatelo e diteci cosa ne pensate!

Anche questa settimana, come sempre, le Uova BIO che vi consegneremo sono le migliori che possiate trovare sul mercato! Sono perfette per i vostri dolci più prelibati e per le vostre amate Carbonare 😏!


Anche per oggi è tutto,

Vi auguriamo uno splendido fine settimana e speriamo di risentirci venerdì prossimo!

Sempre con voi!

More articles