Box della Settimana 20/26 Gennaio 2020

Box della Settimana 20/26 Gennaio 2020

Jan 20, 2020Carlo Di Ortelia
Ortelia Roma - Delivery di Frutta e Verdura a Domicilio | Box della Settimana 20/27 Gennaio 2020
Cari Amici Orteliani,
Buongiorno!
Anche questa settimana torniamo, prontissimi e in massima forma, per portarvi a casa i prodotti più buoni e salutari, scelti apposta per voi con tutto l'affetto del mondo!
Partiamo in quarta con una novità eccellente: le Puntarelle, già pulite e pronte per essere usate a tavola! Basta aggiungere un paio di acciughe ed ecco che avrete tutte le puntarelle alla romana di cui avete voglia!
Ieri sera per cena il nostro elfetto Michelino, il cuoco eccentrico, ha preparato un bel risotto al Radicchio, gorgonzola e noci... Ci è piaciuto così tanto che abbiamo deciso di aggiungere un po' di radicchio a questa box per farlo provare anche a voi: date retta a noi, non potete chiedere di meglio!
Bisogno di forze per affrontare la giornata o, perchè no, tutta la settimana?? Ci pensiamo noi, portandovi a casa degli ottimi Spinaci, verdi, croccanti e dolci al punto giusto. Tutto il ferro e le vitamine di cui avete bisogno per affrontare il freddo e il lavoro!
Torna anche l'Idivia di Ortelia, la più buona, la più saporita e, soprattutto, la migliore per essere ripassata in padella e gratinata col pan grattato! Una verdura ottima d'inverno e apprezzata da tutti anche cruda con un filo d'olio d'oliva!
I nostri Broccoletti ci hanno sempre dato ottime soddisfazioni, per il loro sapore e per la flessibilità con cui si possono usare in cucina. Oggi li abbiamo inclusi perchè abbiamo scoperto una ricetta perfetta per questa settimana: Broccoletti con nocciole e mandorle! E' un piatto buonissimo e semplice: basta lessare i broccoletti, tritare le nocciole e sfilettare le mandorle (40g in totale dovrebbero bastare), aggiungere un cucchiaio di uvetta e un paio di filetti di alice, sale quanto basta e 15/20g di cipolla di Tropea. Un filo d'olio e il gioco è fatto!
Voglia di agrumi? Le nostre Arance sono succose, dolci e sempre perfette, sia per le vostre spremute mattutine che da mangiare a spicchi, magari il pomeriggio davanti a un bel film!
Mele e Pere non possono mancare per rendere migliore la vostra giornata con gusto e croccantezza: ricche di fibre e di zuccheri, di vitamine e potassio, sono entrambe un toccasana per il vostro corpo. E noi ci teniamo che restiate in ottima forma!
I nostri Kiwi sono sempre dolci, maturi e adatti ad uno spuntino salutare e buonissimo in ogni momento della giornata: ricchissimi di Vitamina C e Carboidrati, vi daranno tutta la forza che vi serve per concludere la giornata in bellezza!
Ovviamente, come tutte le settimane, non possiamo non citare le nostre favolose Uova BIO, raccolte con amore e dal sapore inconfondibile, che vi farà rimpiangere le uova sbattute della nonna ogni volta che le assaggerete!
Anche per oggi è tutto,
Vi auguriamo uno splendido fine settimana e speriamo di risentirci venerdì prossimo!
Sempre con voi!

More articles