La Box Della Settimana 09/14 Marzo 2020

La Box Della Settimana 09/14 Marzo 2020

Mar 09, 2020Carlo Di Ortelia
Ortelia Roma | Delivery di Frutta e Verdura a Domicilio - La Box Della Settimana 09/15 Marzo 2020
Cari Amici Orteliani,
Buongiorno!
Scuole chiuse ed eventi pubblici sospesi... Questa settimana è stata davvero strana. Per fortuna, Ortelia rimane sempre la stessa e tutte le sorprese che vi porta a casa sono ottime! Oggi, ad esempio, i nostri piccoli elfi rotanti vi hanno preparato una box super vitaminica, apposta per rafforzare il vostro sistema immunitario e per darvi le energie di affrontare tutte le sfide della giornata!
 Vitamina A, B e C... i Finocchi Ortelia sono uno degli ortaggi più salutari e più buoni del mondo! Conosciamo tutti le proprietà depurative del finocchio, ma sapevate che è anche un potente antinfiammatorio naturale? Perfetto per unire gusto e salute!
Qualcuno lo chiama Kale e lo considera un Superfood, ma non lasciatevi ingannare dal nome, il Cavolo Nero è un ortaggio tutto nostrano, dal sapore inconfondibile e dalle proprietà eccezionali: ricco di flavonoidi e vitamine A, C, E e K, è uno dei migliori antiossidanti del mondo vegetale. Poi, gli involtini di cavolo nero e manzo sono così buoni che non potrete fare a meno di assaggiarli!
Tutte le fibre di cui avete bisogno, vitamine A, C, D, E, potassio, calcio, fosforo e magnesio. La Canasta è da secoli una delle insalate più apprezzate dai romani, sia per le proprietà analgesiche che per il sapore e la croccantezza inconfondibile che la rendono perfetta per una splendida insalata: qualche goccia di aceto balsamico e siamo pronti per partire!
Se parliamo di proprietà benefiche e di sapore insuperabile, non possiamo non parlare di Spinaci! I nostri sono i più verdi e i più dolci che possiate trovare, proprio quello che ci vuole per fare il carico di ferro per tutta la settimana!
Ultima ma non ultima, la nostra Verza Riccia è fresca, salutare e dall'aroma che non passa inosservato. La sua consistenza renderà ognuno dei vostri piatti un vero e proprio pasto gourmet e le sue proprietà antinfiammatorie, analgesiche e anticongestionanti renderanno la vostra giornata più felice e più spensierata!
Una bella spremuta d'Arancia al mattino è tutto quello che ci vuole per cominciare la giornata al meglio, ma sapevate che le arance sono anche un ottimo condimento per tanti piatti? Provatele sulle scaloppine e ci ringrazierete!
Anche il Mandarino Ortelia vi migliorerà la giornata aggiungendo quel tocco di dolcezza di cui avevate bisogno dopo una lunga mattinata di lavoro!
Per restare in tema di salute, i nostri Kiwi sono un frutto insostituibile per combattere l'influenza e l'invecchiamento, sono ricchi di Potassio e hanno eccezionali proprietà protettive per i vostri denti e per le vostre arterie. Il loro gusto dolce e piccantino, poi, li rende davvero il frutto degli dei!
Infine, per non lasciare nulla al caso, abbiamo pensato di aggiungere anche delle ottime Pere, che sono croccanti, dolci e perfette sia come spuntino che come condimento per piatti speciali: provate un bel risotto pera e taleggio e capirete cosa intendiamo quando diciamo che le pere sono davvero uno dei frutti più versatili del mondo!
Come in ogni box, inoltre, potrete trovare le nostre gustosissime Uova BIO, buone, sane e raccolte direttamente dalle mani dei nostri amici della Fattoria Cupidi!

More articles