La Box Della Settimana 13/19 Gennaio 2020

La Box Della Settimana 13/19 Gennaio 2020

Jan 13, 2020Carlo Di Ortelia
Box 13 - 19 Gennaio 2020Cari Amici Orteliani,
Buongiorno!
Com'è andata la prima box dell'anno? I prodotti sono stati sempre al top? Lasciate una recensione sulla nostra pagina Facebook o su Google, per noi è molto importante! E poi i nostri elfetti saranno contenti di leggere cosa pensate di loro!
 Questa settimana, Gigino, il nostro elfetto salutista, ha preparato una box particolare apposta per voi! Partiamo dall'inizio: la Bieta Rossa o Gialla, questa settimana, è bella matura, carnosa e saporita al punto giusto! Ripassata in padella è un toccasana, in questo periodo, ma non dimenticate quanto è buona insieme alla carne!
La nostra Scarola ha sempre il sapore più buono che possiate trovare, delicato e amarognolo quanto basta per riempire di allegria le vostre insalate più gustose e i vostri piatti più ricercati!
Vista la grande richiesta, abbiamo aggiunto un bel po' di Patate alla Box di questa settimana. Il tubero per eccellenza non può mancare nelle vostre diete, e noi siamo qui giusto per far sì che queste siano il più equilibrate possibile!
Riportiamo sulle vostre tavole il Cavolo Nero che ci ha resi celebri! Una delle ricette che più ci ha fatto piacere ricevere da voi è stata la Vellutata di Cavolo nero piccante: un sapore ineguagliabile  che vi lascerà senza fiato, ma... attenti a non mettere troppo peperoncino! Il nostro elfetto Rinaldo non si è regolato: immaginate l'acqua che si è bevuto dopo!!
Per rimettervi in piene forze dopo una giornata pesante, o per affrontare al meglio quella che verrà, vi abbiamo incluso una bella busta di Spinaci verdi e croccanti! Dolci e salutari, sono il modo migliore per unire sapore e benessere in un unico piatto!
Anche questa settimana tornano le nostre eccellenti Arance polpose! Fate il carico di vitamine con il gusto più dolce e piacevole che possiate trovare in inverno! Si sa, una bella spremuta di arancia al mattino è sempre la partenza migliore!
Mele e Pere non vi mancheranno mai, con le nostre box! Sono sempre stati i frutti della natura per eccellenza, e piacciono a tutti, grandi e piccini. Una mela al giorno toglie il medico di torno? Pensate una mela e una pera, allora!
Ultimi ma non ultimi, i Kiwi che i nostri elfetti selezionano per voi sono sempre i più verdi, i più dolci e i più teneri! Che li preferiate a pezzi su un tovagliolo o in una bella macedonia con Arance, Mele, Pere e un goccio di limone o un cucchiaino di zucchero, porteranno sempre quella bella consistenza e quel sapore inconfondibilmente piccantino sulle vostre tavole!
Ovviamente non possono mancare le nostre consuete Uova BIO! Le vostre frittate saranno sempre saporite, e le uova sbattute fatte con le nostre uova sono ogni giorno una sorpresa!
Anche per oggi è tutto,
Vi auguriamo uno splendido fine settimana e speriamo di risentirci venerdì prossimo!
Sempre con voi!

More articles