I nostri piccoli elfetti rotanti hanno tante novità per voi!
Innanzi tutto, hanno un po' modificato la newsletter, dopo tanti anni in cui vi hanno raccontato i benefici alimentari dei nostri prodotti.
Inoltre, volevano dare spazio anche ai nostri amici fornitori, che ci portano tante delle magnifiche prelibatezze che amate tanto, e hanno pensato di farlo mettendoli in primo piano sulla newsletter!
Quindi, a partire da oggi - e almeno fino a fine anno - chi è iscritto a questa newsletter troverà tantissimi prodotti in offerta, tutti con la descrizione delle piccole aziende che li hanno prodotti e dei motivi che ci hanno spinto ad acquistarli per portarveli a casa!
Anche così, Ortelia si impegna a creare spazi per le piccole imprese che producono così tanto e così bene!
I NOSTRI AMICI CONTADINI
iFarm è il marchio di vendita della celebre Ferrari Farm, realtà agricola di Rieti che propone, da oltre vent'anni, un paradigma di coltivazione del tutto innovativo rispetto al panorama italiano e internazionale!
Sin dagli anni '20, quello che era il nonno delle attuali proprietarie, Giorgia e Valentina, si è impegnato per creare qualcosa di diverso, qualcosa che fosse davvero una novità.
Con circa 30 ettari di area coltivata, Ferrari Farm è una delle realtà agricole più amate del Lago del Salto, e si posa su una vasta collina incontaminata dove le sorelle producono frutta e verdura COMPLETAMENTE BIOLOGICA e NATURALMENTE PRIVA DI NICKEL e altre sostanze tossiche.
Come fanno? Con tecniche innovative, sviluppate nel corso di tutta la loro vita agricola, e grazie all'uso della tecnologia, che - sin dagli anni 2000 - assiste le ragazze per armonizzare la modernità con la qualità inconfondibile del cibo biologico!
Il prodotto della settimana... CON UNO SCONTO UNICO!
La Confettura Extra di Mele Bio e Cannella è un prodotto unico, nato dall'amore per la natura e per l'associazione di gusti diversi e armonici. Tutti i prodotti che sono stati usati per creare questa confettura eccezionale sono stati coltivati direttamente dalle abili mani delle proprietarie della Ferrari Farm, sono il risultato dell'agricoltura biologica e della tradizione secolare che le ha portate a diventare una realtà così importante nel reatino.
La confettura è perfetta per la prima colazione, per essere spalmata su una fetta biscottata con una sottile patina di burro o da mangiare per merenda su una fetta di pane. Ovviamente, visto il mix di sapori così interessante, è anche un'ottima associazione per un bel tagliere di formaggi e salumi, possibilmente quelli dal sapore più forte, che possa fondersi con l'aroma intenso delle mele e della cannella.
Usa questo Codice per ottenere il tuo SCONTO Attenzione: durerà solo per questa settimana, approfittane subito!
Ecco la lista dei nostri prodotti per la box della settimana prossima. - Vi ricordiamo che questi sono i prezzi per le box singole, prendendole in abbonamento risparmierete! -