La Box Della Settimana - 25 Novembre / 1 Dicembre

La Box Della Settimana - 25 Novembre / 1 Dicembre

Nov 25, 2019Carlo Di Ortelia
Cari Amici Orteliani,

Buongiorno!

Anche la scorsa settimana è trascorsa all'insegna del maltempo... lo stress della giornata si accumula e noi siamo qui per risollevarvi il morale e le forze! I nostri piccoli elfi rotanti hanno preparato una box speciale per le vostre serate al tepore della cucina o del caminetto!

Iniziamo con qualche novità: Venerdì prossimo è il Black Friday! Noi di Ortelia pensiamo che sia una bella idea offrirvi uno SCONTO DEL 20% su tutte le specialità de Il meglio dal Lazio, valido per tutta la settimana! Inserite il seguente codice sconto in fase di checkout, o clicca sul tasto e acquista direttamente:


BLACKFRIDAY2019


 Altra novità: abbiamo aggiunto delle nuove confetture della Ferrari Farm: Pere, Ciliegie, Albicocche e Pesche. Non perdete queste stupende e dolcissime specialità!

Iniziamo con la nuova entrata della settimana: il Cavolo Nero! Perfetto per la stagione e per le migliori zuppe. Avete mai provato la ribollita toscana? Il cavolo nero ne è un ingrediente principale!
La Scarola è sempre un ottimo ortaggio per l'inverno: croccante e dal sapore deciso, è perfetta sia da mangiare in insalata che ripassata in padella con un po' di olive taggiasche e due spicchi d'aglio. Provatela, non ve ne pentirete! 
Volete uno spuntino pomeridiano gustoso, saporito e salutare? Vi abbiamo aggiunto delle ottime Carote freschissime nella box! Fate il pieno di vitamine e proteggetevi dal freddo nel modo più appetitoso possibile! Per combattere l'inverno, perchè non provarle alla parmigiana? Sono un pranzo ottimo e una cenetta leggera e golosa!
Per restare in tema di prodotti salutari, come non includere un bel grappolo di Pomodori Piccadilly? Sono buonissimi, rossi e saporiti come ormai vi abbiamo abituato! Ricchi di vitamina C e K, fosforo, potassio... un carro armato contro i piccoli malanni di stagione! Provateli spezzettati su una fetta di pane bruscato, con un filo d'olio di oliva, aglio e rosmarino sminuzzato, sarà un entrèe eccezionale per tutti i vostri pasti!
Torna poi, a grande richiesta, la nostra eccezionale Cicoria! Perchè, qui a Roma, si sà, la cicoria non s'ha da toccà! Fidatevi, che la usiate come condimento per la pasta, che la vogliate mangiare insieme alla carne come contorno o che la preferiate, ripassata con aglio olio e peperoncino, alla romana, vi scalderà il palato e anche la serata!

In questo periodo, i nostri ottimi Clementini sono sempre ben accolti da tutti quanti! Il gusto della tradizione, il sapore dolceamaro del natale... Siamo sicuri che apprezzerete i nostri: noi li abbiamo provati personalmente, e sono davvero eccezionali!
Ovviamente, Mele e Pere non potevano mancare nell'ultima box di Novembre, perchè sono i frutti più buoni e più apprezzati dell'anno, perchè sono salutari e perchè una bella macedonia di mele, pere, clementini e aranci è sempre il dolce migliore che possiate assaporare, non c'è millefoglie al grano saraceno che tenga!
Ultimo ma non ultimo, un grappolo della nostra eccezionale Uva da Tavola! La stagione dell'uva è ancora nel suo pieno, e non farvela trovare sulla tavola sarebbe quasi imperdonabile per degli appassionati come noi!

Come sempre, le nostre Uova BIO accompagneranno tutte le nostre box per portarvi delle sanissime proteine e un sapore impareggiabile! Anche questa settimana c'è tutto, ab ovo usque ad malam, come dicevano una volta! Buon appetito!

Anche per oggi è tutto,

Vi auguriamo uno splendido fine settimana e speriamo di risentirci venerdì per il nostro appuntamento settimanale!

Sempre con voi!

More articles