L'ortoscopo di Maggio!

L'ortoscopo di Maggio!

May 15, 2019Carlo Di Ortelia
LA PATATA NOVELLA
Nati sotto il segno della PATATA NOVELLA ( 21 Aprile - 20 Maggio )

 

Ortoscopo di Maggio - L'oroscopo della terra - Ortelia - Colto e Mangiato

Cari amici nati sotto il segno della patata novella, questo è il vostro mese e possiamo dire, con estrema certezza, che la terra è con voi! Attenzione però, i primi giorni di Maggio saranno piuttosto burrascosi. Questo non significa che dovrete abbattervi, anzi! E’ proprio il momento di tirare fuori la grinta e le vostre radici, per emergere dai problemi più forti di prima! 

Per indole, voi patate novelle siete tenaci e un po’ testarde. Ma sotto quella buccia sottile, si nasconde un cuore morbido e un’anima leggera, come un purea! Per questo, circondatevi di ortaggi che abbiano la pazienza di superare la vostra corazza, scopriranno tutta la vostra preziosità. Con voi patate novelle, non ci si annoia mai… una ne pensate e cento ne fate! Approfittate del mese di maggio per dare spazio ai buoni propositi che avete rimandato per tutto l’inverno, ce la potete fare! Adesso, entriamo nel dettaglio 

 

AMORE:  Per le patate single, ottimo periodo per cercare un partner. Ricordatevi, però, di non rubare nell’orto degli altri. Per le patate in coppia, è arrivato il momento di ufficializzare qualcosa di serio!

LAVORO: Questo è il periodo in cui le patate novelle devono dare il meglio, cariche di ciò che avete raccolto nei mesi precedenti.

FORTUNA: Maggio è il vostro mese, è vero, però la fortuna è cieca e non vi ha visto! Occhio quindi, a fare scelte azzardate, non sono forse i giorni migliori!

 

Compatibilità:

 

Amore:      segno sì: Zucchina Romana        segno no: Ciliegia

Amicizia:   segno sì: Carciofo                        segno no: Verza

 

Care Patate Novelle, e cari amici e amiche delle patate novelle, per oggi questo è tutto. Ci vediamo al prossimo ortoscopo con un nuovo segno dell’orto di ortelia!

La terra è con voi!

More articles

Commenti (0)

Non ci sono commenti per questo articolo. Sii il primo a lasciare un messaggio!

Lascia un commento

Attenzione: i commenti devono essere approvati prima di venir pubblicati