Ortoscopo di Giugno

Ortoscopo di Giugno

Jun 12, 2019Carlo Di Ortelia

 

NATI SOTTO IL SEGNO DELLA CILIEGIA

Cari amici nati sotto il segno della ciliegia, questo è il vostro mese e possiamo dire, con estrema certezza, che la terra è con voi! 

Peccato che, in primis, dobbiate dipendere dai vostri alberi!

Le tempeste degli ultimi tempi hanno indebolito i vostri rami e vi hanno reso un po’ più instabili e preoccupate. Voi ciliegie, solitamente, non perdete tempo a struggervi su ipotesi problematiche che potrebbero sorprendervi, avete i vostri obbiettivi lucidi come la vostra buccia e procedete dritti fino a che non li avete raggiunti. In questo periodo, però, qualcosa vi ha turbato e questa sensazione di timore, solitamente così lontana da voi, non sapete proprio come gestirla!

Buone notizie per voi! Con il sostegno della corteccia del vostro albero, vi ricorderete chi siete e supererete questo piccolo intoppo! Del resto… Sotto quella morbida buccia si nasconde un indistruttibile nocciolo!

 

Quindi ora, pensieri positivi e pronte a brillare e farvi desiderare da tutto il resto del frutteto! La fine di Giugno sarà un trionfo di eventi bellissimi e potrete finalmente godervi quello che per tanto tempo avete aspettato! Voi ciliegie amate la primavera e l’estate e nulla vi rende più felici di un aperitivo in spiaggia! Appena sarete pronte, cadrete dai vostri rami e rotolerete verso il successo!

 

Amore: Per le ciliegie single si apre la stagione degli amori! In estate siete piene di energia e irresistibili, nessuno riesce a dire “no” al vostro fascino! Per le ciliegie in coppia… quale periodo migliore per fare un’amarena?

 

Lavoro: Voi ciliegie siete fatte per il business e questo per voi è un periodo a 5 stelle! Sapreste guadagnare soldi anche rotolando in un chiosco di Caracas! Una tequila, grazie!

 

Fortuna: La fortuna aiuta gli audaci… nulla di più vero. Siate audaci, siate fortunati!

 

Amore: segno sì: Fico                          segno no: Verza

Amicizia: segno sì: Pesca.                    segno no: Zucca

 

 

 

Care ciliegie, e cari amici e amiche delle ciliegie, per oggi questo è tutto. Ci vediamo al prossimo ortoscopo con un nuovo segno dell’orto di ortelia!

La terra è con voi!

More articles

Commenti (0)

Non ci sono commenti per questo articolo. Sii il primo a lasciare un messaggio!

Lascia un commento

Attenzione: i commenti devono essere approvati prima di venir pubblicati