Ordini telefonici al +39 3804999907. Consegne a Roma e dintorni

Welcome to… Tozzetti alle Nocciole

Felici e contentissimi di parlarvi di un nuovo prodotto che entra a far parte della famiglia Ortelia.

Abbiamo scelto di includere nella nostra dispensa i Tozzetti alle Nocciole dello storico Pastifico BioSalvati

Tozzetti alle Nocciole - Pastificio Salvati

Questa azienda lavora con passione e dedizione nella produzione di prodotti da forno e paste. Estremamente legati al proprio territorio, il  primo piccolo forno della famiglia Salvati nasce nel 1950 a Cerreto Laziale, un paese che si trova fra Tivoli e Subiaco. 

Con il passare degli anni, questo laboratorio è cresciuto sempre di più e nel 2000 l’azienda è diventata anche un pastificio specializzato nella produzione di pasta biologica di finissima qualità. 

Sono i fratelli Augusto e Giovanni Salvati che oggi conducono l’azienda e che possono vantare di numerose soddisfazioni grazie al successo dei loro prodotti.

Augusto e Giovanni ci svelano che, tra i segreti della loro azienda, ha un posto di rilievo l’acqua della sorgente di Cerreto, ma anche la lenta essiccazione, la trafilatura in bronzo e la volontà di creare alimenti gustosi e sani per chi ha problemi di alimentazione.

Tozzetti Pastificio Salvati Bio - Ortelia, Colto e Mangiato  Tozzetti alle Nocciole - Pastificio Bio Salvati - Ortelia, Colto e Mangiato

I Tozzetti alle Nocciole seguono una ricetta tradizionale che affonda le radici nelle esperte mani della signora Pina, anima storica del forno Salvati. Questi biscotti hanno portato a casa, con orgoglio e umiltà, numerosi riconoscimenti! Nel 2017 hanno conquistato il Premio Roma, classificandosi al primo posto come miglior prodotto da Forno di Interesse per Mercati Internazionali ed Esteri. 

Noi li abbiamo assaggiati e abbiamo pensato che Ortelia non ne poteva proprio fare a meno!

Come sapete, ci piace cercare piccoli produttori che hanno la voglia di realizzare dei preziosi capolavori di bontà, unici e genuini, e l’azienda BioSalvati ha suscitato immediatamente il nostro entusiasmo!

Li troverete presto su Ortelia, nella nostra sezione Il meglio dal Lazio